Zen habitat by Stefano Grimelli

Zen habitat by Stefano Grimelli

autore:Stefano Grimelli [Grimelli, Stefano]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Giunti
pubblicato: 2021-11-08T22:00:00+00:00


Se avete la cucina a vista potete usare anche il giallo, va benissimo perché anch’essa è Yang. Il rosso invece, pur bellissimo, è da usare a dosi ben ponderate; basta comunque una punta di rosso qua e là per mantenere alta l’energia della stanza.

Cercate i colori che parlano con voi. L’unica accortezza deve essere che tutto quello che si sceglie per la casa, dalle pareti agli arredi e ai singoli oggetti, va scelto a mente serena. Spesso l’acquisto è guidato dalle emozioni negative del momento (rabbia, frustrazione) e può essere allora che il colore scelto non sia quello che ci piace davvero, ma quello che in quel momento ci riequilibra o, peggio ancora, ci rappresenta!

Se il divano è di colore neutro possiamo sbizzarrirci con cuscini e tappeti. Vi ricordo che il divano deve richiamare la sensazione di comodità, ma certo non conciliare il sonno; è nella zona living perciò va bene che sia comodo, ma non è il letto! Fate molta attenzione anche con i disegni dei cuscini, vi ricordate quanto detto nel primo capitolo? Magari un’immagine è molto bella, ma sareste tranquilli se in natura ve la trovaste realmente alle spalle? I cuscini con rose bellissime conciliano il riposo? Vi sdraiereste in un cespuglio di rose? Dite di sì? E le spine?!



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.